Bellezza Benessere

Trasforma la tua giornata con…10 comandamenti!

Valentina
Scritto da Valentina

Quante volte ti è capitato di sentirti smarrita, di voler avere qualcuno che ti dicesse quale fosse la cosa giusta da fare o semplicemente prendere una posizione senza avere nessun dubbio o ripensamento? A me sempre. Per questo un bel giorno davanti ad una tisana (arancia&cannella) ,con il sottofondo della mia musica araba e con il profumo dell’incenso puro di Mirra ho steso i miei 10 comandamenti.

Ogni Donna dovrebbe avere i suoi, dovrebbe stilare la sua Bibbia,dove attingere ogni qualvolta ha bisogno di qualcuno che le dica cosa fare o semplicemente quando si sente smarrita e perde per un attimo la sua strada.

Ma anche solo per farci scappare un sorriso in una giornata uggiosa di autunno come oggi.

Questi sono i miei 10 Comandamenti ; questo è ciò che penso ogni giorno prima di affrontare la mia giornata.

Comandamento numero 1:

“MAI PERDERE IL SORRISO PERCHÉ LE DONNE BELLE SONO QUELLE FELICI NON QUELLE PERFETTE”

Il sorriso è contagioso,può cambiare la giornata a te ma anche a chi ti circonda,piangersi adosso non ti aiuterà mai a risolvere i problemi, sorridere invece potrebbe trasformare la tua giornata. Poi parliamoci chiaro in 7 anni in cui mi prendo cura delle Donne vi posso assicurare che le più belle sono quelle che ti conquistano con il sorriso.

Comandamento numero 2:

“AMA TE STESSA SOPRA OGNI ALTRA COSA”

Il segreto per far durare una coppia è Amare in primis se stessa,il segreto della felicità e prenderti cura di te ogni giorno se non sei te la prima a farlo perché dovrebbe farlo qualcun altro?

Comandamento numero 3 :

“LE DONNE SONO IMPOTENTI SOLO FINO A QUANDO LO SMALTO SULLE UNGHIE NON SI ASCIUGA”

Direi che questo commandamento si commenta da solo😉

Comandamento numero 4:

“SEGUI IL TUO STILE E FALLO DIVENTARE MODA, NON SEGUIRE LA MODA DI TUTTI SENZA AVERE STILE”

Ognuna di noi ha la sua personalità,i suoi gusti, ognuna di noi è un essere unico ed è così bello essere tutte diverse. Il tuo stile ti rappresenta,parla di te. Sii originale altrimenti sarai come tutti perdendo la tua unicità.

Comandamento numero 5:

“TROVA QUALCUNO CHE TI ROVINI IL ROSSETTO NON IL MASCARA”

Tutte piangiamo per amore,ma se fa colare il tuo mascara più spesso di quanto rovini il tuo rossetto hai sbagliato Uomo.

Comandamento numero 6:

“TUTTO DIPENDE DA CHE PROSPETTIVA GUARDI LE COSE”

O siii dovremmo cambiare spesso il modo in cui osserviamo le situazioni e spesso anche le persone,sai quante cose sfuggono al nostro occhio se guardiamo sempre dalla stessa prospettiva?

Comandamento numero 7:

“NON ESISTONO DONNE BELLE E DONNE BRUTTE, SE SAI VALORIZZARE I TUOI PREGI E TRASFORMARE I TUOI DIFETTI IN PUNTI DI FORZA SARAI OGNI GIORNO UNA SPLENDIDA DONNA”

Comandamento numero 8:

“SE HAI UN SOGNO NON PERMETTERE A NESSUNO DI PORTARTELO VIA, GUARDA SEMPRE OLTRE GLI OSTACOLI”

Comandamento numero 9:

“CHE SIA UN TACCO 12 O UNA SCARPA DA GINNASTICA QUELLA CHE INDOSSI, TIRA FUORI SEMPRE LA TUA FEMMINILITÀ E SENSUALITÀ CON ELEGANZA, MA AFFRONTA OGNI MOMENTO CON CARATTERE”

Comandamento numero 10:

“VIVI OGNI GIORNO CON LA MATURITÀ DI UN ADULTO MA DIVERTENDOTI COME UN ETERNO BAMBINO”.

Ognuna di voi si ritroverà in uno o più di questi comandamenti; io ne ho fatto uno stile di vita mettendoli in pratica è posso dire che spesso anche una sola frase,leggendola,può cambiare l’umore.

Siamo degli esseri cosi speciali che dovremmo ,come dice qualcuno molto famoso, essere  quel tipo di Donna che appena poggia i piedi per terra ogni mattina,fa dire al diavolo ” OH MERDA, E’ SVEGLIA!!!

 

Lascia un Commento