Bellezza Cosmetica Estetica

Per la cura delle mie Mani un’ Amore a prima vista “Nashi Argan Dry Hand Balm”

Valentina
Scritto da Valentina

Per la cura delle mie mani Nashi Argan Dry Hand Balm è stato un amore a prima vista , uno di quei prodotti che dal primo momento che l’ho provato non ho più abbandonato.

La cura delle mani è molto importante specialmente per noi Donne, come vi dicevo nel post precedente, la nostra pelle va idratata e curata ogni giorno,come per il viso ed il corpo vale cosi anche per le nostre Mani.

Per chi lavora con il pubblico le Mani sono certamente la parte del corpo che le persone con cui veniamo a contatto guardano di più; una mano curata sicuramente ci mette più a nostro agio nei rapporti interpersonali.

Ma per avere una mano curata basta veramente solo avere un bello smalto?

NO!!! Lo smalto fa sicuramente tanto e rende l’idea di una mano femminile e ordinata ma ciò che rende una mano curata è una pelle idratata quotidianamente e una manicure ben fatta.

Per l’idratazione il compito principale spetta a noi applicando una buona crema, specialmente d’inverno.

Un prodotto che assolutamente vi consiglio è Nashi Argan Dry Hand Balm, una crema fantastica, presenta una testure leggera,non unge,ha un profumo piacevolissimo che invoglia l’applicazione , un bel Package ed è pure comoda da portare sempre con se!!!

Mi è stata regalata qualche tempo fa,inizialmente se devo essere sincera ero un po’ scettica perché il marchio Nashi Argan si occupa prevalentemente di prodotti per capelli; ma una volta che l ho provata me ne sono innamorata. All’interno contiene Olio d’ Argan e Olio di Mandorle che vanno a nutrire e idratare la pelle.

In molte mi avete chiesto se vi consigliavo una buona crema mani è in assoluto questa è una di quelle che  preferisco.

Fatemi sapere  se la provate come vi ci trovate e che ne pensate.

Potete trovare maggiori informazioni su questo prodotto nel sito :

www.nashiargan.it

Nei prossimi post vedremo anche quali sono i colori di smalti di questa stagione,i migliori smalti semi-permanenti e qualche idea per indossare uno smalto elegante ed originale per questo Natale.

Un abbraccio e buona cura di voi stesse.

Valentina Collu.

imageNashi-Argan-crema-mani-50-gr

2 Commenti

  • ciao ottimi prodotti ..noi trattiamo marchio Guinot ne hai mai sentito parlare ? complimenti per il blog vorremmo implantologia anche noi ma a Sestri levante non troviamo appassionati come te che trasmettono in parole questa bellissima professione

    •  Grazie mille per il vostro commento. Si conosco benissimo Guionot perchè è stato primo brand di alta cosmesi professionale che ho studiato più di 8 fà in accademia.Avete un centro estetico?

Lascia un Commento