Bellezza Benessere

“Le Donne belle non sono quelle perfette ma quelle Felici”

Valentina
Scritto da Valentina

Siamo portati a pensare che la bellezza sia sinonimo di perfezione. La società ci ha fatto credere che per essere una bella Donna,devi essere: alta,magra, avere un seno prosperoso,pochi fianchi,la completa assenza di cellulite e se magari hai anche gli occhi chiari e due labbra carnose, beh ancora meglio!

Quante volte vi è capitato di pensare o di esclamare “magari fossi così! ” oppure “magari fossi alta o magra allora si che sarei bella” o semplicemente desiderare di avere il corpo di un altra Donna?!

Beh ragazze,sfaterò il vostro mito,ma la bellezza di una Donna è qualcosa di ben più complesso,della perfezione fisica,va oltre l’aspetto e comprende altre qualità innate come: l’eleganza,l’equilibrio,l’armonia e sopratutto la felicità.

Il corpo é l’involucro della nostra anima,come tale va trattato; in maniera costante e con premura.

Bella é una parola che ha un potere ed un prestigio che va al di là di ogni altro aggettivo. È il modo in cui una Donna cammina,parla,si muove,è il modo in cui brilla dall’interno verso l’esterno ,quella luce che emana e che colpisce chiunque le stia intorno è quella felicità contagiosa che fa innamorare.

Non esistono Donne belle o Donne brutte, ma esistono “Donne che sanno valorizzare i loro pregi e trasformare in punti di forza i loro difetti.

Non serve essere Belen Rodriguez per essere delle meravigliose e strafighe Donne. Puoi esserlo  anche te con i tuoi difetti e le tue mille qualità!

Ti svelo le 5 caratteristiche che ti rendono una Donna incredibilmente Bella.

1. SOLARITÀ

Ridi,sei vivo ed è la cosa più straordinaria che c’è,sii felice per ogni giorno per ciò che hai e ciò che sei perché sei un essere meraviglioso e unico al mondo.

2. SICUREZZA

Cammina a testa alta,spalle dritte e petto in fuori.Valorizzati e trasforma i tuoi difetti in caratteristiche che ti rendono unica ;si sicura di te stessa sempre.

3. STILOSITA’

Crea un tuo stile che ti rappresenti. Ogni mattina indossa i vestiti che più ti raffigurano quel giorno;non mettere la prima cosa che hai fra le mani con il rischio di sentirti poi a disagio tutto il giorno ma indossa ciò che ami scegliendo di affrontare la giornata da vincente.

4. SENSUALITÀ

Sprigiona la tua femminilità, nei movimenti,nell’eleganza e sinuosità in ciò che fai,negli sguardi e nella sicurezza che trasmetti in chi ti guarda.

5. CON CARATTERE

Mostra il tuo carattere, i tuoi pensieri,non temere di mostrarti; sei un essere speciale e non c’è niente di più bello.

 

QUANDO SI E’ FELICI,SI E’PORTATI A NON TRASCURARSI,A RIDERE DI PIÙ’ E SOPRATUTTO AD AMARSI.

 

 

Valentina Collu.

IMG_5432

                                  

                                  

2 Commenti

  • Sono felicissimo di aver letto questo post xD Grazie mille davvero di avermi cambiato la giornata! Ora so che non centra molto, ma mi sento in obbligo di contraccambiare, mi occupo di internet marketing e non so quanto guadagni con il sito, ma volevo consigliarti questo servizio popup molto poco invasivo che solitamente non da fastidio a nessuno, consiglio almeno un tentativo! Grazie mille ancora davvero dell’ottimo post!

Lascia un Commento